La scelta

Il genovese Diego Longo è il nuovo mister del KF Teuta, Serie A albanese

Il mister dopo le esperienze con il Kukesi ed il Flamurtari resta in Albania, alla guida della società di Durazzo, campione d'Albania nella stagione 2020/21

Generico giugno 2023

Genova. Il  tecnico genovese Diego Longo continuerà ad allenare in Albania.

Il mister, dopo le esperienze maturate con Kukesi e Flamurtari, si è accasato al Klub Futbollit Teuta, società calcistica della massima serie albanese, con sede a Durazzo.

La neo squadra di Diego Longo e del prezioso collaboratore tecnico Amedeo Di Latte, ha vinto due scudetti (1993/94 3 2020/21, 4 Coppe d’Albania e 2 Supercoppe, partecipando a tutte le competizioni europee.

Una partecipazione Uefa Champions League

Una partecipazione Coppa delle Coppe

Dieci partecipazioni Uefa Europa League

Tra partecipazioni Intertoto

Una partecipazione Uefa Europa Conference League

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.