Sindacato

Hi-Lex, rinnovo Rsu in equilibrio: un delegato a testa per Fim, Fiom e Uilm

Sono 47 le preferenze ottenute dalla Fim, 50 per la Fiom, 53 per la Uilm

Generico marzo 2022

Chiavari. Equilibrio nei risultati per il rinnovo della Rsu di Hi-Lex, azienda del settore automotive attiva a Chiavari, specializzata in alzacristalli e moduli porta.

Sono 47 le preferenze ottenute dalla Fim, 50 per la Fiom, 53 per la Uilm: un delegato a testa per ognuna delle 3 sigle sindacali. La donna più votata è Manuela Ratto della Fim.

“Si tratta di un grosso successo, a 18 mesi dalla partenza ristrutturazione interna da parte nella nostra organizzazione. Siamo riusciti a trasmettere un messaggio di unità tra le organizzazioni e tra i lavoratori grazie anche  alla partecipazione finalmente di un impiegato alle elezioni. Ora si riparte”, dichiara Marco Longinotti, funzionario della Fim Cisl del Tigullio.

Per Fabio Carbonaro della segreteria regionale della Fim Cisl “si tratta di un risultato oltre le previsioni, siamo davvero soddisfatti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.