Intervento

Grossa fuga di gas nella notte da un garage in via Piacenza

L'intervento, iniziato intorno alle 2 e terminato alle 6 del mattino circa, ha visto l'intervento di ben tre squadre dei pompieri coadiuvati dai tecnici di Ireti

vigili fuoco notte generica

Genova. Notte impegnativa per i vigili del fuoco di Genova che sono intervenuti in via Piacenza, all’altezza del civico 42, per una consistente fuga di gas.

Secondo quanti riportato dai pompieri, il gas sarebbe fuoriuscito da un condotto collocato all’interno di garage, al piano terra di un palazzo.

L’intervento, iniziato intorno alle 2 e terminato alle 6 del mattino circa, ha visto l’intervento di ben tre squadre dei pompieri coadiuvati dai tecnici di Ireti.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coivolta né sono state predisposte evacuazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.