Indagini

Giallo sul Passo del Faiallo, trovato un cadavere in un’auto finita in un dirupo

Il recupero è in corso ma secondo gli investigatori si tratterebbe di un giovane che era scomparso da una settimana con propositi suicidi

Elicottero Drago Vigili del Fuoco

Genova. Un’auto con dentro il cadavere di una persona è stata ritrovata questo pomeriggio dai vigili del fuoco in un dirupo sotto il passo del Faiallo, tra le province di Genova e Savona. Sul posto anche il 118 e i carabinieri di Arenzano.

Al momento il recupero è ancora in corso a causa della zona impervia. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giovane, residente a Genova, che si era allontanato da casa circa una settimana fa, con propositi suicidi.

Il recupero del corpo è tuttavia ancora in corso.

leggi anche
vigili fuoco carabinieri ricerche scomparso bosco
Romaggi
Val Fontanabuona, trovato cadavere sulla provinciale: accertamenti in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.