Miao

Gatto cade dal settimo piano e rimane intrappolato in una finestra: il salvataggio dei vigili del fuoco

Con l'ausilio della piattaforma aerea, si sono avvicinati al gatto e, grazie ad una passerella improvvisata, hanno creato un ponte verso i padroni

Genova. Brutta disavventura quella capitata oggi a Fiore, un gatto casalingo in cerca di avventure spericolate. Il felino si è sporto troppo dalla sua finestra al settimo piano di salita San Rocco ed è caduto.

La sua corsa si è arrestata in prima battuta sul marcapiano del secondo, per poi svicolare all’interno di una finestra. I Vigili del fuoco, con l’ausilio della piattaforma aerea, si sono avvicinati al gatto e, grazie ad una passerella improvvisata, hanno creato un ponte verso i padroni.

Il micio, vedendo i pompieri avvicinarsi, ha così deciso da solo di raggiungere i proprietari e farsi riportare a casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.