Arte

Galleria San Lorenzo al Ducale, al via la mostra “Sogni e realtà” di Gianni Moramarco

In galleria saranno esposte una selezione di oltre 30 opere di grande formato realizzate da Moramarco nel corso della sua professione d’artista

Generico giugno 2023

Genova. Giovedì 8 giugno 2023, alle ore 18.00 presso la Galleria San Lorenzo al Ducale – Cortile Minore di Palazzo Ducale, sarà inaugurata la mostra d’arte “Sogni e realtà” di Gianni Moramarco.

In galleria saranno esposte una selezione di oltre 30 opere di grande formato realizzate da Gianni Moramarco nel corso della sua professione d’artista.

Inoltre, in occasione dell’esposizione genovese, l’artista traspone i suoi temi onirici in alcuni splendidi saloni dei Palazzi dei Rolli.

Gianni Moramarco, nato a Torino, è un creativo a tutto tondo, la cui biografia artistica si sviluppa nell’arco di tre lustri con un percorso eclettico e costante, ricco di successi creativi che vanno dall’architettura d’interni al fashion design ed alle arti visive.

Emergono nelle opere, molteplici contaminazioni desunte da una fantasia brillante che lascia liberi
gli intricati percorsi dell’immaginazione e si aprono a frammenti rapiti dai fumetti, dal cinema, dalla
pubblicità, dal design e dalla moda.

In un ambiente dunque assai congeniale per Moramarco, si affacciano gli assoluti protagonisti del
repertorio dell’artista, i Supereroi: da Spider-Man a Batman, da Catwoman a Harley Quinn a Joker.
La mostra sarà aperta fino a sabato 24 giugno con il seguente orario: da martedì a sabato orario
continuato 10:00-19:30, domenica 10:00-14:00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.