Intervento

Esce di casa e non rientra più: si ricerca un anziano disperso nei boschi

Le operazioni si stanno svolgendo in località Piani di Praglia, nel comune di Ceranesi da ieri sera alle 21

vigili del fuoco notte
Foto d'archivio

Aggiornamento ore 9.30 – Sono ancora in corso le ricerche dell’anziano di 74 anni scomparso a Ceranesi nel tardo pomeriggio di ieri.

Genova. Notte in bianco per i vigili del fuoco di Genova e tutte le altre squadre dei soccorsi impegnate da ieri sera, e ancora oggi, nella ricerca di una persona dispersa nei boschi genovesi.

Secondo le prime informazioni, un uomo di 74 anni sarebbe uscito di casa nel tardo pomeriggio di ieri e non vi avrebbe più fatto ritorno. Così, la moglie, preoccupata, intorno alle 21 ha allertato immeditamente i soccorsi.

L’uomo molto probabilmente si è disperso nei boschi, in località Piani di Praglia, nel comune di Ceranesi, nell’entroterra di Genova, al confine con il Piemonte, nei pressi dei laghi del Gorzente.

I soccorsi stanno quindi, attualmente, setacciando tutta la zona, nella speranza di ritrovare la persona scomparsa di cui al momento non ci sono tracce.

Articolo in aggiornamento

leggi anche
elisoccorso Osiglia
Tragedia
Morto nell’auto caduta in una scarpata: ritrovato il cadavere dell’anziano disperso ai Piani di Praglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.