Aggressione

Donna attaccata da un asino a Borzonasca: trauma toracico e diverse fratture

La donna è stata dimessa oggi, con 30 giorni di prognosi, dal reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso

Asinolla

Genova. Una donna di 35 anni è stata aggredita da un asino. L’episodio si è verificato sabato scorso, 3 giugno, a Borzonasca.

La 35enne aveva riportato un trauma toracico con alcune fratture ed era stata subito ricoverata al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Come riportato in una nota del Policlinico San Martino, la donna è stata dimessa oggi, con 30 giorni di prognosi, dal reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.