Affari conclusi

Dilettanti: il calciomercato sotto l’ombrellone

Le trattative stanno incominciando a decollare, in attesa del 1° Luglio, data nella quale tutti i movimentii verranno ratificati

Thomas Montaldo

.Genova. Molto attivo il Celle Varazze, che sistema la difesa, con l’innesto del difensore Alessio Tissone,

Difensore (classe ’98), ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili della Sampdoria, per poi proseguire con Gavorrano (in C), Rezzato (in D) quindi nuovamente Imolese (in C) per poi passare al Savona, Vado e Lavagnese (Serie D), Cairese (Eccellenza).
 
Giuliano Lobascio, il forte attaccante, che ha giocato, la scorsa stagione, con la Voltrese, contribuendo a salvarla, è il  nuovo acquisto offensivo della Praese.
 
Il Bragno mette a disposizione a disposizione del mister Simone Adami, il portiere (classe 2005) Matteo Rizzo, proveniente dalla Cairese e l’esterno (classe 2002) Pietro Bignoli, ex Aurora Cairo
 
Luca Lasio, direttore sportivo dell’ambiziosa Spotornese, ha messo a segno alcuni colpi di mercato ,molto interessanti, a partire dal centrocampista Giorgio Brini, ex Arenzano, proseguendo con Briano, Magnani, Suetta, Barranca e Fabbretti.
 
L’Apparizione blinda la porta con l’arrivo di un estremo difensore (classe 2001) di assoluto livello: Thomas Montaldo (nella foto), ex settore giovanile del Genoa e titolare, in Eccellenza, con il Busalla, sotto la guida di Gianfranco Cannistrà e del preparatore Sandro Campanelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.