Incidente stradale

Corso Italia, mamma incinta e bimba di due anni investite mentre attraversano la strada

Nessuna delle due sarebbe grave ma sono state ricoverate al San Martino e al Gaslini

ospedale gaslini

Genova. Incidente stradale oggi intorno alle 12 di oggi in corso Italia ad Albaro. Una mamma di circa 30 anni in stato di gravidanza che era insieme alla figlia di 2 anni sono state investite da un’auto.

La piccola ha riportato solo un lieve trauma cranico ma è stata portata per accertamenti all’ospedale Gaslini di Genova. Anche la mamma è stata ricoverata per un trauma cervicale all’ospedale San Martino di Genova: per lei visto che si trova al sesto mese di gravidanza, i sanitari hanno dato la massima urgenza, il codice rosso, nonostante le conseguenze dell’incidente non siano state all’apparenza gravi.

Sul posto l’automedica Golf1 e due pubbliche assistenze oltree alla polizia locale per i rilievi al fine di ricostruire la dinamica
dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.