Calciomercato verde stellato

Conferme eccellenti in casa Sestrese: Bazzurro, Lanza, Zanetti, Tecchiati, Ivaldi

 Delgado ed Ardinghi tornano a vestire la maglia verde stellata

Sestrese
Genova. La Sestrese, dopo gli arrivi di mister Enrico Valmati e dei dirigenti Simone FerrandiLuca Fioretti, sta lavorando alacremente per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Promozione 2023/24.
Tornano a vestire la maglia della Sestrese due verdestellati doc, cresciuti nelle giovanili e protagonisti dell’ultimo campionato vinto (Promozione nel 2019/2020): il terzino Oswaldo Delgado e il centrale difensivo Luigi Ardinghi.
 
La società del presidente Sebastiano Sciortino conferma Riccardo Bazzurro, Filippo Lanza, Leonardo Zanetti, Filippo Tecchiati e Giovanni Ivaldi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.