Tutti in sala

Cinema in festa, anche all’Uci Cinemas Fiumara biglietti a 3,50 euro

L'iniziativa si svolge dall'11 al 15 giugno

uci cinemas fiumara

Genova. Uci Cinemas è lieta di aderire, anche quest’anno, a Cinema in festa, l’iniziativa promossa da MiC, Anec e Anica che offre agli amanti del grande cinema la possibilità di assistere a tutti gli spettacoli in programmazione dall’11 al 15 giugno al prezzo speciale di 3,50 euro a biglietto in tutti i cinema del Circuito. Un’occasione per apprezzare i titoli del momento da soli o in compagnia di famigliari e amici. Dai film di azione più adrenalinici fino alle commedie romantiche e alle animazioni, la programmazione offrirà un panorama completo.

“Per noi il cinema è un luogo di aggregazione e intrattenimento, dove trascorrere tempo di qualità con famiglia e amici, per questo supportiamo con piacere ‘Cinema in festa’, un’iniziativa, pensata per far riscoprire al grande pubblico il piacere del condividere le emozioni che solo il grande schermo è in grado di regalare.” afferma Ramon Biarnés, Managing Director Sud e Nord Europa del gruppo Odeon Cinemas.

Durante Cinema in festa la programmazione di Uci Cinemas vedrà protagonisti alcuni dei titoli più attesi e amati dell’anno tra cui La Sirenetta, il live action del classico Disney del 1989 che vede Halle Bailey nel ruolo della protagonista Ariel; Fast X il nuovo capitolo saga action record di incassi, che questa volta vede Vin Diesel e la sua “famiglia” alle prese con un il villain Dante Reyes, interpretato da Jason Momoa; The Flash, il primo film stand alone dedicato al supereroe targato DC Comics Barry Allen, impegnato a riportare ordine nel multiverso dopo un viaggio nel tempo finito male; Spiderman – Across the Spider Verse, il nuovo attesissimo lungometraggio dedicato a Miles Morales, un film che vedrà la presenza di ben 240 personaggi sullo schermo. E non è tutto, in sala sarà presente anche il nuovo capitolo di Transformers, Transformers – Il Risveglio, il film italiano Denti da Squalo, diretto da Davide Gentile e interpretato da Edoardo Pesce e Claudio Santamaria The Boogeyman, adattamento cinematografico del best seller di Stephen King diretto da Rob Savage e Mindcage – Mente Criminale, thriller diretto da Mauro Borrelli con Martin Lawrence, Melissa Roxbough e John Malkovic nel cast e tanto altro ancora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.