Aggiornamento

Ciclista investita in via Buozzi resta in rianimazione e con prognosi riservata fotogallery

La donna era stata intubata, avendo riportato un importante trauma cranico

incidente dinegro

Genova. Resta ricoverata nella rianimazione al 3° piano del Monoblocco dell’Ospedale San Martino la donna di 64 anni rimasta vittima di incidente stradale in bicicletta in via Buozzi, a Dinegro. La prognosi è riservata.

La donna era stata intubata, avendo riportato un importante trauma cranico.

L’incidente è successo ieri mattina, poco dopo le 12. La ciclista stava andando in direzione Levante non utilizzando la pista ciclabile ed è stata tamponata da un’auto furgonata, che l’ha trascinata per circa venti metri prima di fermare la propria corsa. A causa del contraccolpo la donna avrebbe sbattuto violentemente contro il parabrezza del mezzo e sarebbe stata poi sbalzata al suolo a diversi metri di distanza dal punto dell’impatto.

Secondo i primi accertamenti condotti dal nucleo infortunistica della polizia locale la vettura avrebbe effettuato un cambio di corsia e in questo modo avrebbe urtato la bici. Il conducente è risultato negativo all’alcol test.

Dimessi invece, con 5 giorni di prognosi l’autista dell’autobus, un uomo di 30 anni, e con 4 giorni di prognosi una passeggera, una donna di 44 anni, coinvolti nell’incidente stradale macchina-autobus a Nervi. Attualmente ricoverata nel reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso, con 10 giorni di prognosi, la passeggera della macchina, una donna di 38 anni. Ha riportato alcune contusioni.

 

leggi anche
incidente dinegro
Grave
Ciclista gravissima dopo uno scontro con un furgone: l’incidente in via Buozzi
incidente dinegro
Sviluppi
Incidente in via Buozzi, indagato per lesioni stradali l’autista che ha travolto la ciclista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.