Grave

Ciclista gravissima dopo uno scontro con un furgone: l’incidente in via Buozzi fotogallery

Le sue condizioni sarebbero molto gravi: in corso i rilievi per accertare l'esatta dinamica dello scontro

incidente dinegro

Aggiornamento ore 17.30 – Verrà trasferita in Rianimazione la donna di 64 anni rimasta vittima di incidente stradale in bicicletta in via Buozzi, a Dinegro. Intubata, ha riportato un importante trauma cranico. La prognosi è riservata. A comunicarlo il Policlinico San Martino in una nota diffusa.
Genova. Ancora sangue sulle strade genovesi. Questa mattina, poco dopo le 12 una donna di 64 anni alla guida della sua bicicletta è rimasta vittima di un incidente stradale causato dallo scontro con un autocarro in transito in via Buozzi a Di Negro.

Secondo le prime informazioni le condizioni della donna sarebbero critiche: arrivati i soccorsi, è stata stabilizzata, prima di essere trasportata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino.

La dinamica è in fase di accertamento: secondo le prime ricostruzioni, il furgone l’avrebbe tamponata da dietro sulla corsia di destra in direzione levante, trascinandola per circa venti metri prima di fermare la propria corsa. A causa del contraccolpo la donna avrebbe sbattuto violentemente contro il parabrezza del furgone.

La polizia locale ha sentito l’uomo alla guida del furgone, per poi trasportarlo al più vicino ospedale per i rilievi di rito sulle sue condizioni psicofisiche. Disagi per la viabilità, con congestione per chi viaggia in via Buozzi in direzione levante.

Notizia in aggiornamento

leggi anche
Generico maggio 2022
Strada
Incidente in via Cornigliano, scontro tra automobile e bicicletta: un ferito
elisoccorso drago
Grave
Donna in bicicletta investita da un’auto, codice rosso ed elisoccorso in azione
incidente dinegro
Aggiornamento
Ciclista investita in via Buozzi resta in rianimazione e con prognosi riservata
incidente dinegro
Sviluppi
Incidente in via Buozzi, indagato per lesioni stradali l’autista che ha travolto la ciclista
incidente dinegro
Strade insanguinate
Morta la ciclista investita da un furgoncino in via Buozzi, è la settima vittima del 2023

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.