Aggiornamento ore 17.30 – Verrà trasferita in Rianimazione la donna di 64 anni rimasta vittima di incidente stradale in bicicletta in via Buozzi, a Dinegro. Intubata, ha riportato un importante trauma cranico. La prognosi è riservata. A comunicarlo il Policlinico San Martino in una nota diffusa.
Genova. Ancora sangue sulle strade genovesi. Questa mattina, poco dopo le 12 una donna di 64 anni alla guida della sua bicicletta è rimasta vittima di un incidente stradale causato dallo scontro con un autocarro in transito in via Buozzi a Di Negro.
Secondo le prime informazioni le condizioni della donna sarebbero critiche: arrivati i soccorsi, è stata stabilizzata, prima di essere trasportata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino.
La dinamica è in fase di accertamento: secondo le prime ricostruzioni, il furgone l’avrebbe tamponata da dietro sulla corsia di destra in direzione levante, trascinandola per circa venti metri prima di fermare la propria corsa. A causa del contraccolpo la donna avrebbe sbattuto violentemente contro il parabrezza del furgone.
La polizia locale ha sentito l’uomo alla guida del furgone, per poi trasportarlo al più vicino ospedale per i rilievi di rito sulle sue condizioni psicofisiche. Disagi per la viabilità, con congestione per chi viaggia in via Buozzi in direzione levante.
Notizia in aggiornamento