Esperimento

Case dei Riders, Cisl Genova: “Risultato importante grazie alla sinergia col Comune di Genova”

Le due strutture saranno collocate presso i Giardini Baltimora e Centro Commerciale Fiumara

Sciopero riders justeat organizzato dai Si.Cobas

Genova. Nascono le prime Case dei Riders, Cisl Genova: “Un risultato importante grazie alla sinergia con il Comune di Genova”.

“Grazie all’impegno congiunto delle organizzazioni sindacali e amministrazione comunale la città di Genova da domani sarà più accogliente per i riders”, dice Paola Bavoso, Cisl Genova.

“L’impegno congiunto di declinare misure di tutela ai nostri fattorini digitali diventati indispensabili per i loro servizi resi alla cittadinanza trova nell’accordo l’impegno dell’amministrazione comunale nel predisporre appositi spazi attrezzati e fruibili per la sosta, per consumare un pasto al riparo e ricaricare mezzi e telefoni”, prosegue.

Le due strutture saranno collocate presso i Giardini Baltimora e Centro Commerciale Fiumara

leggi anche
protesta riders
Lavori in corso
Casa dei riders in arrivo in via dei Cebà: il prefabbricato pronto all’uso subito dopo Pasqua

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.