Il punto

Carlo Felice, approvato il bilancio: estinti i debiti con l’Agenzia delle entrate e pronti nuovi investimenti

"A tutto questo aggiungeremo importanti interventi che miglioreranno il palcoscenico del Carlo Felice rendendolo sempre più competitivo"

Una notte al Teatro Carlo Felice / Aperitivo & Music

Genova. Il Presidente della Fondazione Teatro Carlo Felice Marco Bucci, il Consiglio di Indirizzo ed il Sovrintendente Claudio Orazi comunicano che in data venerdì 23 giugno 2023 è stato approvato il bilancio consuntivo 2022 del Teatro con un utile di esercizio pari a Euro 916.435. Il Consiglio ha previsto una convocazione, a breve, dell’Assemblea dei Soci.

Oltre ciò il Consiglio, su proposta del Sovrintendente, ha approvato gli investimenti che “il Teatro realizzerà con i fondi previsti della Legge 30 dicembre 2021, n° 234, comma 359, art. 1. Si tratta in particolare della riqualificazione della macchina scenica, dell’acquisizione di un nuovo magazzino e dell’estinzione del debito al 31.12.2022 nei confronti dell’Agenzia dell’Entrate, a cui si aggiungono investimenti per l’acquisto di pianoforti, un nuovo sipario ed altre apparecchiature tecniche”.

“Siamo soddisfatti del risultato di bilancio raggiunto – commenta il Presidente della Fondazione Teatro Carlo Felice Marco Bucci – così prosegue il percorso virtuoso del Teatro Carlo Felice sempre più impegnato a consolidare la propria posizione artistica, migliorare la proposta teatrale e aprirsi sempre di più a nuovi scenari che possano valorizzare le peculiarità dei professionisti che lavorano nel teatro. A tutto questo aggiungeremo importanti interventi che miglioreranno il palcoscenico del Carlo Felice rendendolo sempre più competitivo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.