Lo scontro

Caschi, pugni e coltellate: quattro ragazzi denunciati dopo una rissa

Durante la colluttazione, uno dei partecipanti è stato colpito al collo con un coltello, subendo lesioni che sono state valutate dai medici locali come richiedenti 10 giorni di cure

Carabinieri Savona Notte

Lavagna. Dopo aver completato gli accertamenti, i Carabinieri di Lavagna hanno proceduto all’identificazione e alla denuncia in stato di libertà di quattro giovani, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, per i reati di rissa aggravata, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.

Tale identificazione è stata supportata anche dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza cittadina.

I ragazzi, la sera del 17 aprile, sono rimasti coinvolti in una rissa nella località di Cavi. La causa dello scontro è stata banale e ha portato a un reciproco scambio di colpi utilizzando caschi come arma. Durante la colluttazione, uno dei partecipanti è stato colpito al collo con un coltello, subendo lesioni che sono state valutate dai medici locali come richiedenti 10 giorni di cure.

Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2023
Arsenale
Lite tra parenti degenera con lanci di oggetti dalla finestra, arrestato 19enne: in casa spade e coltelli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.