Incidente

Bus Amt inchioda all’improvviso in via Montevideo: 12 persone ferite

Ancora da chiarire le cause della brusca frenata

bus amt generico

Genova. Un bus Amt ha inchiodato all’improvviso in via Montevideo, in direzione Levante, alla Foce, e per il contraccolpo 12 persone, compreso l’autista, si sono fatte male. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ambulanza e automedica del 118 per medicare i feriti.

Presente anche una squadre della polizia locale per il rilievo del sinistro e ricostruire la dinamica, al momento poco chiara.

Secondo le prime informazioni le persone coinvolte sarebbero state medicate sul posto mentre tre sarebbero state portare al pronto soccorso del San Martino, in codice verde e giallo, per ferite ai polsi e alla schiena. Tra questi anche l’autista, molto scosso e agitato per quanto accaduto.

Articolo in aggiornamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.