Evento

Al Porto Antico torna il Balena Festival dal 27 al 30 luglio

Si parte il 27 luglio in una preview tutta da vivere con il Teenage Dream Party

Balena Festival

Genova. Stesso porto stesso mare torna il Balena Festival dal 27 al 30 luglio all’Arena del Mare – Porto Antico di Genova.

Si parte il 27 luglio in una preview tutta da vivere con il Teenage Dream Party: quella festa in cui tutti ad un certo punto iniziano a cantare le canzoni di High School Musical.

Il 28 luglio è la volta degli The Zen Circus che anche a Genova portano il loro tour estivo a sorpresa prima di fermarsi per una pausa di due anni, dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.

Il 29 luglio arriverà un’ondata Rock&Roll con Verdena e Bud Spencer Blues Explosion. Dopo un tour europeo in cui hanno toccato le principali città d’Europa, i Verdena riportano in Italia tutta l’energia di “Volevo Magia”. Sullo stesso palco il duo alt-rock di Adriano Vitrebini e Cesare Petulicchio: i Bud Spencer Blues Explosion.

Il 30 luglio il grande ritorno de I Soliti Idioti con lo spettacolo “Fiodena Summer Tour”. I Soliti Idioti hanno dato vita a personaggi iconici e sfacciati, che rappresentano in maniera grottesca la vita quotidiana dell’italiano medio attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo. Tanti personaggi che saliranno anche sul palco del Balena.

Balena Festival 2023, belin che festival!

27 luglio – Teenage Dream Party – Tickets
28 luglio – The Zen Circus – Tickets
29 luglio – Verdena + Bud Spencer Blues Explosion – Tickets
30 luglio – I Soliti Idioti – Tickets

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.