Lutto

Addio a Fulvio Bucci, il papà del sindaco aveva 91 anni

A dicembre aveva festeggiato il 65°anniversario di matrimonio con la moglie Maria Assunta Borghi. Viveva nel quartiere di Nervi

fulvio bucci

Genova. E’ scomparso ieri, all’età di 91 anni, Fulvio Bucci, padre del sindaco di Genova Marco Bucci. Appassionato velista e informatore farmaceutico Bucci lascia la moglie Maria Assunta Borghi, con cui a dicembre aveva festeggiato il 65esimo anniversario di matrimonio. Oltre al sindaco la coppia ha altri tre figli (un maschio e due femmine)

Abitava a Nervi dove era molto conosciuto.I funerali saranno celebrati martedì alle 10 nella chiesa di San Siro di Nervi.

Al sindaco di Genova Marco Bucci e ai suoi famigliari vanno le più sentite condoglianze della redazione di Genova24.

Vicinanza e condoglianze al sindaco di Genova sono arrivate dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dalla giunta Regionale. Condoglianze anche da parte del M5S, del gruppo di Fratelli d’Italia, della Lista Toti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.