Fiamme

A fuoco la cucina di un appartamento in via Fillak: intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme avrebbero interessato principalmente il frigorifero e la lavastoviglie. Fortunatamente non si sono registrati feriti

vigili del fuoco

Genova. Ieri sera, poco dopo le 20.30, è andata a fuoco la cucina di un appartamento di via Fillak, a Certosa, e subito sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova con due autopompe e un’autoscala.

Come riportato dai pompieri, le fiamme avrebbero interessato principalmente il frigorifero e la lavastoviglie. Per permettere la messa in sicurezza, l’appartamento è stato evacuato. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Sempre ieri, nel pomeriggio, è scoppiato un incendio in via Ravecca, centro storico. Le fiamme sono divampate da un appartamento del primo piano, forse a causa di un corto circuito. Per fortuna l’incendio è stato domato abbastanza celermente senza feriti né intossicati ma a perdere la vista è stato il gatto della padrona di casa che era solo al momento del divampare del rogo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.