Disagi

Traffico ferroviario in tilt sulla linea Acqui Terme-Genova per un guasto a un treno merci

Il convoglio si è bloccato all'interno di una galleria nei pressi di Mele

treno

Genova. La linea ferroviaria Acqui Terme – Genova è rimasta bloccata questo pomeriggio dalle ore 18:25 a causa del guasto di un treno merci che transitava sulla linea, in direzione del Piemonte.

Il convoglio si è bloccato all’interno di una galleria nei pressi di Mele. 

Si sono registrati, inevitabilmente, numerosi disagi per i pendolari a bordo dei treni regionali che stavano attraversando la linea per raggiungere il capoluogo Ligure.

In particolare due treni regionali sono rimasti in attesa dell’intervento di Trenitalia ancora in corso.

Uno dei treni regionali diretto a Genova è stato poi successivamente riportato a Campo Ligure dove i passeggeri sono stati rifocillati dal capostazione e attualmento sono in attesa di riprendere il proprio viaggio con dei bus navetta sostitutivi oppure con un nuovo treno visto che la linea dovrebbe essere ripristinata nei prossimi minuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.