Secondo turno

Torneo delle Province Under 14: Genova vince (4-1) su Chiavari e si porta al comando della classiifica

Icardi, Brunelli, Raffaele e Carrozza realizzano le quattro reti vincenti del Comitato di Genova, ai danni di Chiavari (in goal con Bordo

Serra Riccò. Si è giocato sul terreno di gioco del ‘Negrotto Cambiaso’ di Serra Riccò, la seconda giornata del Torneo dei Comitati della Liguria, che ha visto il successo (4-1) della Rappresentativa Provinciale di Genova su Chiavari.

Partono alla grande gli Under 14 di mister Joscka Bonaldi, che in venti minuti di gioco vanno a segno con Paolo Icardi e Mattia Brunelli, colpiscono due traverse, sfiorando la terza rete.

I tigullini di mister Claudio Suriano, ritornano in partita grazie a Pietro Bordo, che accorcia le distanze, nei minuti finali del primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco Chiavari colpisce una traversa, ma a chiudere la gara ci pensano Christian Raffaele e Federico Carrozza.

Grazie al successo odierno Genova si porta al comando della classifica con sei punti, a quota tre troviamo Savona, che ha esordito nel Torneo, vincendo 3-0 a Diano Marina su Imperia (due sconfitte in altrettante gare) e Chiavari, mentre ha riposato La Spezia.

Nella terza giornata (mercoledì 31 maggio 2023, ore 17.30) andrà in scena al ‘Levratto’ di Zinola il match tra Savona e Genova, mentre al ‘Riboli’ di Lavagna, sempre nello stesso giorno ed alla stessa ora, si sfideranno Chiavari e La Spezia.

Torneo delle Province

La formazione di Genova

Torneo delle Province

La formazione di Chiavari

Le squadre schierate a centrocampo

Torneo delle Province
Torneo delle Province

Le formazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.