Genova. Il prossimo 12 ottobre, nel giorno della scoperta dell’America, si terrà a Genova la sedicesima edizione dello Shipbrokers and Shipagents Dinner, quest’anno simbolico ponte tra il 1492 e il 2023.
Dopo quattro anni di stop forzato tornerà, all’interno del padiglione Jean Nouvel della Fiera, uno degli eventi più importanti ed esclusivi nel panorama mondiale della logistica e della portualità.
La manifestazione concentrerà a Genova, capitale dello shipping italiano, i rappresentanti del comparto marittimo internazionale, creando opportunità di incontro per i professionisti del settore.
All’evento saranno presenti le aziende associate di Assagenti con i loro invitati: armatori, shipmanager, spedizionieri, avvocati, assicuratori, trader, terminal operator, fornitori di servizi portuali, noleggiatori e fornitori navali.
Oltre ai numerosi sponsor ufficiali, parteciperanno le Istituzioni e i vertici imprenditoriali e associativi del settore marittimo.
I 3000 partecipanti avranno la possibilità di discutere di business e futuro e di far conoscere la propria realtà in una cornice costruita ad hoc. Il tutto consumando ottimi cibi che richiameranno il tema cardine della serata.