Genova. Non sono ancora finiti i campionati e comincia a battere forte il tam tam delle panchine per la prossima stagione.
La separazione consensuale tra il duo Valmati/Fioretti ed il Borzoli ha scatenato un effetto domino sulle panchine dei mister liguri, a partire dalla coppia Corrado Schiazza, Massimo Zamana, non confermati, dopo una stagione nella quale hanno centrato l’obiettivo richiesto: la salvezza.
“Era l’anno zero per il Molassana, reduce da una retrocessione, dovevamo centrare il consolidamento della categoria e ci siamo riusciti, giocando spesso con più giocatori fuori quota – afferma Corrado Schiazza – il Molassana ripartirà da uno zoccolo duro, fermato da giocatori come Merito, Ricciardulli, Praglia, Giansoldati, Grassi”.
La Sestrese ringrazia il dimissionario mister Cristiano Rossetti ed il suo staff per la splendida salvezza della passata stagione e l’impegno profuso.
La società verde stellata ha deciso di affidare le guida tecnica della prima squadra all’attuale staff della Juniores, formato dagli allenatori Giuseppe Catania e Marco Lo Bartolo e dai preparatori dei portieri Fabrizio Parise e Luca Fuselli
Il Priaruggia G.Mora comunica che Lino Notaro sarà l’allenatore della prima squadra anche nella stagione 2023/24.
“Dopo un inizio in salita mister Notaro è riuscito a guadagnarsi la fiducia del gruppo e a compattarlo verso l’obiettivo salvezza, raggiunto con largo anticipo.
Il quinto posto stagionale, ottenuto all’esordio assoluto in Prima Categoria, testimonia l’ottimo lavoro svolto dal mister e dai ragazzi, per i quali sono altresì previste numerose conferme – commentano il presidente Tommaso Imperato e il direttore sportivo Giorgio Fichera – la volontà è quella di proseguire e migliorare insieme, consapevoli che la fiducia reciproca e la condivisione degli obiettivi stagionali siano alla base di un rapporto sano tra la società e l’allenatore.
Lino Notaro è la persona giusta per continuare un percorso di crescita tecnica coerente con il progressivo e ambizioso sviluppo strutturale della nostra società”.