Via di porta soprana

Scarafaggi e sporcizia da Mr Dick, pasticceria sexy chiusa dalla Asl e 11mila euro di multa

"Cari zozzini, per problemi tecnici abbiamo momentaneamente chiuso. Ci vediamo prossima settimana"

Genova. La nota pasticceria sexy, Mr.Dick, sbarcata a Genova lo scorso mese e inaugurata il 1° maggio in via di Porta Soprana 19r, a un passo da piazza Matteotti, è stata chiusa da qualche giorno dalla Asl3 per carenze igienico sanitarie.

Come si apprende dal Secolo XIX, gli ispettori hanno riscontrato la presenza di scarafaggi e sporcizia. E per questo è scattata una multa di 4mila euro. Per di più uno degli insetti sarebbe stato in una scatola di preparato per i dolci. Così è scattata anche una segnalazione penale alla Procura, con un ulteriore verbale di 7mila euro. Sino a quando non saranno eseguite prescrizioni e disinfestazione, la pasticceria non potrà riaprire.

Come riportato su un cartello affisso sulla saracinesca abbassata del negozio i titolari dichiarano di riaprire la prossima settimana: “Cari zozzini, per problemi tecnici abbiamo momentaneamente chiuso. Ci vediamo prossima settimana”.

Più informazioni
leggi anche
Generico aprile 2023
Sexy
Dessert a forma di peni e vagine, Mr.Dick apre a Genova (e cerca personale)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.