Pensiero

Sampdoria “salva”, la dedica di Mancini a Vialli: “Primo pensiero a te”

L'allenatore della Nazionale rivolge un pensiero al "gemello del goal" scomparso lo scorso gennaio

vialli e mancini

In casa Sampdoria, la retrocessione sul campo ha fatto male ma il pensiero era tutto per la crisi societaria. Ieri sera, è stato scongiurato il fallimento e la possibile caduta in Serie D grazie all’aumento di capitale e al passaggio da Ferrero alla coppia Radrizzani-Manfredi.

Una lunga giornata di passione per tanti sampdoriani. Non ha fatto eccezione il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, protagonista dello Scudetto del 1991 e rimasto sempre legatissimo alla piazza doriana, tanto che aveva dedicato la vittoria dell’Europea a Paolo Mantovani. La dedica del “salvataggio” del club è per il compagno di goal e di tante avventure Gianluca Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio.

“Il primo pensiero a te” ha scritto Mancini postando nella propria storia Instagram una foto di Vialli esultante con la maglia blucerchiata.

Mancina dedica per Vialli
leggi anche
matteo manfredi, andrea radrizzani
Nuova era
Cessione Sampdoria, Manfredi e Radrizzani: “È stata una battaglia”. Il club sarà penalizzato per la questione stipendi
marco lanna
A caldo
Sampdoria ceduta, Lanna: “Fatto il primo passo, ora bisogna pedalare”
bucci samp
Svolta
Sampdoria, Bucci: “Continuità aziendale grande successo per la città, tifosi sempre corretti e appassionati”
sampdoria sede
Al lavoro
Sampdoria, in corso i negoziati coi creditori per arrivare al piano di ristrutturazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.