La Sampdoria retrocede in Serie B a seguito della sconfitta 2 a 0 contro l’Udinese. Mister Dejan Stankovic si è presentato visibilmente provato ai microfoni di Dazn: “Provo un dispiacere e una tristezza enormi – esordisce il mister serbo -. Ci sentiamo tutti male. So che un doriano non vuole accettare questo giorno. Abbiamo lottato con dignità in campo e i tifosi in tribuna ci sono sempre stati vicini”.
“Questa società – prosegue – merita di più perché è bella da fuori ed è bella anche dentro. Tutte le persone con cui sto lavorando sono grandissime persone. Auguro che questa situazione si risolva, questa società merita ogni bene”
A precisa domanda l’allenatore non si sbilancia sulla prossima stagione: “Io non posso dire nulla sul mio futuro. Sono altri che devono rispondere. Ci ho provato, non ci sono riuscito. Mi dispiace. Sono deluso“.
“Io e Quagliarella ci siamo detti belle cose. Ha un’età avanzata ma può ancora insegnare molto. Lui è sempre stato un professionista doc”, ha concluso in merito al colloquio prolungato col capitano al momento della sostituzione.