A caldo

Sampdoria ceduta, Lanna: “Fatto il primo passo, ora bisogna pedalare”

"Dobbiamo ringraziare tutte le parti coinvolte perché hanno fatto un grandissimo lavoro"

Genova. Abbracciato da tutti: tifosi e dipendenti. Marco Lanna porta sul volto i segni della stanchezza e della tensione per due giornate che hanno rappresentato il culmine di una gestione difficilissima per il presidente della Sampdoria.

Occhiaie profonde, volto smagrito, ma la sicurezza di aver portato la Sampdoria in salvo dal baratro del fallimento.

Queste le prime parole rilasciate al termine dell’assemblea, che lasciano intendere come il percorso di salvataggio della Sampdoria sia appena cominciato: “Siamo molto felici, sono state due giornate intense. Dobbiamo ringraziare tutte le parti coinvolte perché hanno fatto un grandissimo lavoro. Ci sono tante cose da fare, non è finita qui e dobbiamo lavorare parecchio“.

Un passo importante, spiega Lanna, “ora ce ne sono tanti altri da fare”.

Sui tifosi e la loro costanza nel seguire le vicende societarie commenta: “È stata dura per tutti, li capisco. È stata una giornata difficile, ma il primo passo è stato fatto ora bisogna pedalare“.

leggi anche
festa dei tifosi per la cessione della sampdoria
Libera
La Sampdoria è di Radrizzani: approvato l’aumento di capitale, tifosi in festa
matteo manfredi, andrea radrizzani
Nuova era
Cessione Sampdoria, Manfredi e Radrizzani: “È stata una battaglia”. Il club sarà penalizzato per la questione stipendi
vialli e mancini
Pensiero
Sampdoria “salva”, la dedica di Mancini a Vialli: “Primo pensiero a te”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.