Svolta

Sampdoria, Bucci: “Continuità aziendale grande successo per la città, tifosi sempre corretti e appassionati”

"Grande soddisfazione anche per i dipendenti della società che potranno mantenere il proprio posto di lavoro. Adesso buon lavoro e in bocca al lupo alla nuova proprietà"

bucci samp

Genova. “La continuità aziendale della Sampdoria è un grande successo per la città che potrà continuare a contare su due squadre di calcio competitive che rappresentano un’eccellenza per Genova”.

Così il sindaco di Genova Marco Bucci dopo lo sblocco delle trattative che hanno portato al passaggio della proprietà da Ferrero a Manfredi-Raddrizzani.

“I suoi tifosi, corretti e appassionati, hanno dimostrato in questi mesi uno straordinario attaccamento alla maglia”, prosegue il sindaco.

“Esprimo grande soddisfazione anche per i dipendenti della società che potranno mantenere il proprio posto di lavoro. Adesso buon lavoro e in bocca al lupo alla nuova proprietà: riporti presto la Sampdoria dove merita”, conclude.

leggi anche
Sampdoria Vs Verona
Accusa
Sampdoria, l’ex Ranieri contro Ferrero: “Non gliene frega nulla della categoria”
vialli e mancini
Pensiero
Sampdoria “salva”, la dedica di Mancini a Vialli: “Primo pensiero a te”
matteo manfredi, andrea radrizzani
Nuova era
Cessione Sampdoria, Manfredi e Radrizzani: “È stata una battaglia”. Il club sarà penalizzato per la questione stipendi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.