Calcio giovanile

Sammargheritese, Andrea Lenzo parla dei tornei appena conclusi: “Lo sforzo è tutto a favore dei nostri ragazzi”

Il presidente mette in risalto il lavoro di squadra di tutta la società

Coppa Primavera Arancione

Santa Margherita Ligure. Si sono conclusi i due tornei (2° Memorial Paolo Aceto e 1° Memorial Alessio Corradini) con il successo di Genoa Under 16 e Gotico Garibaldina (Piacenza).

La manifestazione è stata organizzata, in maniera esemplare dall’ACD Sammargheritese 1903, grazie ad un lavoro di squadra, che ha visto impegnata, con grande senso di appartenenza, tutta la società orange.

“Lo sforzo della nostra società, è tutto a favore dei nostri ragazzi, per dare loro l’opportunità di confrontarsi con realtà importanti, come le società professionistiche liguri e squadre che provengono da Campania ed Emilia – afferma il presidente Andrea Lenzo – per la Samm è stata una bella occasione per chiudere al meglio questa stagione, e per ricordare due figure come Paolo Aceto ed Alessio Corradini, purtroppo mancati, ma che vivono sempre nei nostri cuori”.

“Ringrazio la Sammargheritese e Luca Cavallo, mio ex compagno di squadra ai tempi del Siena – afferma Vincenzo Riccio, presidente dell’omonima società campana, che opera solo ed esclusivamente sul settore giovanile – queste manifestazioni danno l’opportunità ai nostri ragazzi di confrontarsi, di fare delle esperienze di sport e di vita”.

leggi anche
3a Coppa Primavera Arancione Sammargheritese
Torneo doppio
Genoa Under 16 e Gotico Garibaldina vincono i Memorial ‘Paolo Aceto’ e ‘Alessio Corradini’

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.