Ieri

Pessime condizioni igienico-sanitarie: chiuse due enogastronomie in via Prè

I controlli nell'ambito di un servizio ad alto impatto della polizia

polizia auto giorno

Genova. Ieri sera il personale del commissariato Prè, insieme al reparto prevenzione crimine Liguria, al personale della Questura, della polizia ferroviaria, a un’unità cinofila della Guardia di Finanza, quattro dipendenti della polizia locale e tre funzionari della Asl 3, ha effettuato un servizio ad alto impatto finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, presso la stazione ferroviaria di Principe e la zona Darsena.

Durante la serata sono state identificate 120 persone e ispezionati 2 esercizi commerciali, rilevati poi non idonei a continuare l’attività.

Si tratta di due enogastronomie di via Prè, trovate in pessime condizioni igienico-sanitarie, che sono state chiuse e sanzionate per un totale di ottomila euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.