Lavori

Manutenzione sulla linea ferroviaria Milano-Genova: modifiche alla circolazione dei treni

Il periodo riguarda i week-end 13-14 e 20-21 maggio, fra Pavia e Bressana: interessati i treni regionali e a lunga percorrenza

treno regionale rock

Genova. A causa di cantieri aperti, per lavori di potenziamento infrastrutturale di Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione dei treni sarà interrotta nei fine settimana 13-14 e 20-21 maggio sulla linea Milano-Genova fra le stazioni di Pavia e Bressana.

Durante l’interruzione saranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria al Ponte sul fiume Po.

In particolare, verranno eseguiti lavori di rinnovo binari che prevedono l’installazione di innovativi dispositivi per mitigare i fenomeni di dilatazione termica.

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni e sul sito delle imprese ferroviarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.