Disavventura

Maestra in gita scolastica scivola sul monte di Portofino: intervento dell’elisoccorso

La donna ha riportato un trauma facciale

elisoccorso drago

Genova. Disavventura questa mattina a una scolaresca in gita sul monte di Portofino. Mentre percorreva un sentiero sul promontorio, ad un tratto, la maestra è scivolata riportando un trauma facciale.

La catena dei soccorsi ha messo in moto la squadra di Rapallo dei vigili del fuoco, il Soccorso Alpino, le guardie del parco.

La maestra è stata raggiunta dall’elicottero Drago dei vigili del fuoco, che ha raggiunto per primo il luogo dell’incidente, ha verricellato a bordo l’infortunata per il trasporto all’ospedale San Martino.

Gli studenti sono stati scortati al punto di partenza dagli uomini guardiaparco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.