Brutto esempio

Insulti, bestemmie e schiaffi: scoppia la rissa tra genitori durante un torneo di calcio giovanile

Dopo un fallo di gioco, arrivano gli insulti e le imprecazioni. A cui seguono le mani

rissa baiardo

Genova. Insulti, bestemmie e schiaffi che volano. Questo l’esito di una rissa scoppiata sugli spalti del campo del Baiardo tra i genitori dei ragazzi impegnati in un torneo tra le squadre giovanili, leva 2009, di Genoa, Sampdoria, Baiardo, Virtus Entella, Pontedera e Carrarese.

Tutto è nato da un fallo commesso da un ragazzo durante un incontro. Dopo il fischio dell’arbitro arrivano i primi insulti e imprecazioni da parte di alcuni genitori verso i ragazzi della squadra avversaria. Ma i nervi saltano subito e i genitori dei ragazzi insultati vengono in contatto con i ‘tifosi’ avversari. Volano spintoni, un paio di schiaffi tra alcune mamme.

Dagli spalti sono state chiamate le forze dell’ordine, i carabinieri, arrivati sul posto con alcune gazzelle: nel frattempo gli animi si erano già raffreddati, e non sono stati fatti provvedimenti di alcun genere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.