Brutta avventura

In gita con la scuola, 12enne si rompe una caviglia sul monte di Portofino, soccorso alpino in azione

La ragazzina è stata portata in barella fino al molo di San Fruttuoso di Camogli

Generico maggio 2023

Camogli. Intervento sul monte di Portofino, località Molini, per una ragazzina di 12 anni che, durante una gita scolastica, si è procurata la probabile frattura della caviglia destra.

Sul posto è intervenuto il personale del Soccorso alpino e speleologico Liguria che si trovava in zona per una attività con una scolaresca locale.

La ragazza è stata medicata e, grazie alla collaborazione con i volontari del soccorso di Ruta, è stata portata in barella a San Fruttuoso.

Qui la Guardia costiera ha ospitato l’infortunata su una imbarcazione fino a Genova. Quindi è avvenuto il trasferimento al Gaslini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.