Calciomercato

Impazza il valzer delle panchine: ecco dove andranno ad allenare Lepore, Alessi, Schiazza e Mazzocchi

Cairese, Campomorone, Little Club James e Anpi Casassa hanno scelto le loro guide tecniche

Calcio

Genova. Notizie ufficiali, smentite, rumor, contatti, decisioni prese o in via di definizione: impazza il valzer delle panchine.

Imperia ed Albenga stanno lavorando per arrivare alla scelta del tecnico, che guiderà, per la prossima stagione, le loro squadre.

La Cairese ha deciso di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Pierluigi Lepore.

Varazzino, classe 1974, Lepore vanta esperienze a livello giovanile con Savona e Vado e a livello di prima squadra con le società Cuneo (serie C, collaboratore di Scazzola), Novese (serie D), Sestrese e Albenga (Eccellenza).

Diego Alessi è il  nuovo allenatore  del Campomorone S.Olcese: con il tecnico savonese arrivano anche Daniele Scanu (vice allenatore) e Michele Battistel (collaboratore tecnico).

Corrado Schiazza ed ilfido collaboratore Massimo Zamana, dopo la salvezza ottenuta con il Molassana, sono stati scelti dal direttore sportivo Luca Calzetta per guidare il Little Club James.

Paolo Mazzocchi, ultima esperienza in Eccellenza, alla guida del Varazze è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra dell’Anpi Casassa.

La società del presidente Fabio Boschi comunica l’arrivo di Paolo Mazzocchi, attraverso un comunicato stampa.

“L’Asd Anpi Casassa 1953 ringrazia mister Luca Gullo e tutto il suo staff per la stagione appena conclusa augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera da allenatore. E contestualmente annuncia che mister Paolo Mazzocchi, al termine di una trattativa da poco conclusa dal presidente Fabio Boschi, diventa il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. A Mazzocchi tutta la società rossostellata porge il suo benvenuto augurandogli buon lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.