Iml di Casarza ligure, il 12 maggio riunione al ministero del lavoro sulla cigs

Longinotti (FIM Cisl): “Le attività devono ripartire al più presto: chiediamo incontro ai curatori fallimentari”

iml casarza

Casarza ligure. “Il 12 maggio alle ore 11 è stata convocata al Ministero la riunione per esaminare la richiesta di cassa integrazione prevista per i casi di fallimento aziendale”.
Lo comunica Marco Longinotti della Fim/Cisl del Tigullio.

“Occorre fare presto, dobbiamo garantire uno stipendio alle 29 famiglie in attesa di una risposta da anni da parte di Iml. Bisogna inoltre riprendere al più presto le attività produttive in azienda per evitare che lunghi fermi né compromettano il futuro” dice il sindacalista.

“Serve creare velocemente i presupposti affinché si possa ritornare a produrre e creare ricchezza per il territorio – conclude Nel giorni successivi all’incontro al Ministero chiediamo che parta il confronto con i curatori fallimentari”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.