Severità

Gilardino squalificato per un turno dal giudice sportivo: non sarà in panchina contro l’Ascoli

L'unica consolazione è che non sarà della partita neanche il difensore col vizio del gol Botteghin dell'Ascoli

Genoa Vs Ternana

Genova. Il giudice sportivo non ha fatto sconti al Genoa e Alberto Gilardino dovrà saltare per squalifica la partita importantissima contro l’Ascoli. Il referto arbitrale di Marco Di Bello, nel motivare l’espulsione nei minuti finali di Sudtirol-Genoa, è stato severissimo nei confronti del mister rossoblù. Si legge: “Per avere, al 48° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo un’espressione irriguardosa; infrazione rilevata da un assistente e dal quarto ufficiale”.

Il Genoa dovrà pagare un’ammenda di 10 mila euro.

Anche Bisoli, ne ha fatto le spese, tra l’altro, squalifica anche per lui.

L’unica consolazione è che non sarà della partita neanche il difensore col vizio del gol Botteghin dell’Ascoli. L’ammonizione rimediata contro il Pisa ha fatto scattare la squalifica, essendo in diffida.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.