A caldo

Genoa in A, Blazquez ai tifosi: “Vogliamo ridarvi ciò che ci avete dato”

Il presidente Zangrillo: "Grazie ai ragazzi scesi in campo, ma anche ai ragazzi che ci hanno circondato per tutta la stagione"

Genoa in a

Genova. Poche parole al microfono sul campo durante i festeggiamenti per Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa e Alberto Zangrillo.

“Abbiamo lavorato tutti per il meglio, la città ci ha dato tanto. Voglio ringraziare questa città e vorremmo ridarvi quello che ci avete dato, ringraziamo tutti”, dice Blazquez.

Il presidente Zangrillo, che aveva promesso il ritorno in A dopo un anno ai tifosi, dice: “Io voglio dire grazie ai ragazzi che sono scesi in campo e soprattutto ai ragazzi che ci hanno circondato per tutta la stagione”.

 

leggi anche
Genoa in A
Dopo un anno
Il Genoa torna in Serie A. Grande festa al Ferraris dopo la vittoria contro l’Ascoli per 2-1
Generico maggio 2023
Conferma
Genoa in A, Blazquez: “Ripartiamo da Gilardino”
Genoa in serie A, esplode la gioia dei tifosi: corteo fino in piazza De Ferrari
Fuochi d'artificio
Genoa in Serie A, tifosi in delirio: Gilardino e la squadra in trionfo a De Ferrari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.