Tragedia

Frontale tra auto e moto, muore ragazzo di 18 anni sulla Aurelia fotogallery

Schianto frontale tra un'auto e un motociclista, un impatto violentissimo che ha lanciato il centauro a 50 metri di distanza

Finale Ligure. Un altro incidente mortale sulle strade della Liguria. La scorsa notte, infatti, sull’Aurelia tra Finale e Borgio Verezzi ha perso la vita un ragazzo di 18 anni scontratosi con la propria moto frontalmente contro una macchina.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava in sella a una moto Honda KTM 125 in direzione Pietra Ligure quando, forse a causa di un sorpasso, si è schiantato frontalmente contro una Ford Ka che sopraggiungeva nella direzione opposta.

Un impatto violentissimo, che ha letteralmente distrutto sia la moto che il muso della vettura: il centauro è stato scagliato contro il muraglione a bordo strada a circa 50 metri di distanza dal luogo dell’impatto.

Immediato l’intervento sul posto sia dei vigili del fuoco che dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Finale, ma al loro arrivo il giovane era già morto. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso.

leggi anche
Generico maggio 2023
Commozione
Rombo delle moto fuori da scuola: i compagni salutano il 17enne morto in moto sull’Aurelia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.