Manifestazione

Fascia di rispetto a Pra’, i Comitati in piazza: “Riaprire subito il parco” fotogallery

Presenti a far sentire la propria voce c'era il Comitato Noi di Pra', residenti della zona e il consigliere comunale Filippo Bruzzone, a sostegno dei cittadini

manifestazione comitato pra'

Genova. “Voglio andare in bici in fascia di rispetto” con queste parole, scritte su un foglio A4 e affisse al manubrio della piccola bici, un bimbo, insieme ai suoi genitori e ad altri cittadini, questa mattina ha preso parte alla manifestazione contro la chiusura del parco, lato mare, della fascia di rispetto a Pra’.

Presenti a far sentire la propria voce c’era il Comitato Noi di Pra’, residenti della zona e il consigliere comunale Filippo Bruzzone, a sostegno dei cittadini.

“Riaprire subito uno spazio pubblico, essenziale per il quartiere e per il Ponente cittadino come sfogo per passeggiate a piedi o in bicicletta” dice il consigliere.

E conclude: “Mi impegno personalemente affinché possa riaprire quanto prima. In accordo con i cittadini invierò una richiesta formale agli assessorati competenti. Se non si sbloccherà la situazione mi sono anche reso disponibile per un incontro con gli stessi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.