Tragedia

Schianto in auto a Busalla, muore a 27 anni Mattia Pusceddu

L'incidente è avvenuto alle 3 di notte in via Milite Ignoto

mattia pusceddu

Genova. È morto nel primo pomeriggio all’ospedale San Martino il 27enne che questa notte si è schiantato con la sua auto contro un albero in via Milite Ignoto a Busalla. Si chiamava Mattia Pusceddu.

Sul luogo dell’incidente erano arrivati i medici del 118 insieme alla croce verde di Busalla. Il ragazzo era stato inizialmente curato sul posto. Dopo essere estratto dalla carcassa della vettura con l’aiuto dei vigili del fuoco era stato intubato e trasportato al San Martino.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dei fatti.

A indagare i carabinieri di Busalla e Ronco Scrivia, al momento sono stati richiesti accertamenti tossicologici e alcolemici.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.