Call

Andersen Festival, al via le candidature per i volontari che vogliono far parte dello staff

Sul sito www.andersensestri.it, nella sezione dedicata al Festival, sarà possibile compilare il modulo di partecipazione

Andersen festival bergonzoni baia del silenzio

Genova. Sestri Levante si prepara ad accogliere la 26° edizione dell’Andersen Festival, che quest’anno coprirà 10 giorni di eventi e spettacoli dall’ 8 al 18 giugno.

Un’opportunità per chi vuole fare un’esperienza pratica nell’organizzazione di un evento di dimensioni nazionali e internazionali.

Concerti, spettacoli teatrali, performance di danza e di circo, incontri con scrittori, narrazioni, apparizioni, percorsi esperienziali, laboratori creativi e tantissimi altri appuntamenti scandiranno le giornate del Festival che si conferma un grande festival multidisciplinare di dimensione nazionale e internazionale.

Anche quest’anno ad aiutare gli artisti e il pubblico a orientarsi nella Città dei Due Mari e nel ricchissimo programma del Festival, oltre all’organizzazione, ci saranno i volontari.

Sul sito www.andersensestri.it, nella sezione dedicata al Festival, sarà possibile compilare il modulo di partecipazione per offrirsi come volontari della 26° edizione dell’Andersen Festival.

Saranno giornate intense in cui si potrà scoprire cosa si cela dietro l’organizzazione di un grande evento e si avrà l’occasione di seguire gli incontri e gli spettacoli preferiti grazie a turni flessibili e agevoli.

I volontari dovranno essere maggiorenni e rendersi disponibili a partire da fine maggio per un incontro conoscitivo. I turni di servizio saranno di quattro ore, sono previsti un buono pranzo o cena in base all’orario del turno stabilito e gadget personalizzati.

Per maggiori informazioni è necessario scrivere una mail a info@andersensestri.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.