Genova. I carabinieri del nucleo provinciale di Genova hanno arrestato una donna di 45 anni che, ubriaca, ha provocato un incidente ad Arenzano.
La donna, con precedenti penali, quando si è trovata davanti i carabinieri, intervenuti per i rilievi del sinistro, non solo ha rifiutato di sottoporsi all’etilometro ma ha iniziato a oltraggiare i militari, anche davanti a testimoni. Ha persino tentato di sottrarre un taser a uno dei carabinieri.
E’ uno degli interventi dell’arma nelle notti del fine settimana, controlli per prevenire le cosidette stragi del sabato sera. I carabinieri hanno identificato nel weekend circa 200 persone e controllato un centinaio di veicoli.
Durante i controlli sono state arrestate altre due persone, un 55 enne italiano e un 30 enne tunisino, a seguito di ordine di carcerazione per i reati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e violazioni prescrizioni impostegli.
Un’altra 45enne genovese ubriaca alla guida è stata invece denunciata a Busalla. La donna era al volante con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito. L’autovettura è stata sequestrata e la patente ritirata.