Disagi

Tir in avaria in A26, chilometri di coda in direzione di Genova

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il Personale della Direzione I° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia

coda a26

Genova.  Alle ore 17:30 circa, sulla A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, nel tratto compreso fra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce, un mezzo pesante in avaria all’altezza del km 20+100 sta causando accodamenti in direzione di Genova, in corrispondenza di un cantiere per lavori di manutenzione del Viadotto Piani.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il Personale della Direzione I° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto compreso tra Ovada e Masone il traffico transita su una corsia e si registrano 4 km di coda in direzione di Genova e 1 km di coda in direzione di Gravellona Toce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.