Incidente

Tamponamento tra Apecar e macchina, intervento dei vigili del fuoco

Il conducente dell'autocarro, un uomo di 87 anni, era rimasto incastrato nel mezzo

Generico aprile 2023

San Colombano Certenoli. Questo pomeriggio i vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti nel Comune di San Colombano Certenoli, in località Calvari, per un incidente stradale fra una motocarro ed una autovettura.

Il conducente del mezzo più piccolo, un uomo di 87 anni, era rimasto bloccato all’interno ed è stato estratto dai militi della pubblica assistenza giunti per primi sul posto.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e i veicoli. Il traffico è rimasto bloccato il tempo dell’intervento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.