Incidente

Struppa, 47enne investita da un’auto mentre attraversa la strada: è grave al San Martino

È successo intorno alle 8.00 in via Struppa: la donna ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita

ambulanza

Genova. Ancora un grave incidente sulle strade genovesi. Una donna è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in via Struppa, in Valbisagno, ed è rimasta seriamente ferita.

È successo intorno alle 8.00. La signora, una 47enne, è stata soccorsa dai volontari della Gau di Struppa e dall’automedica del 118.

Avendo subito diversi traumi a causa dell’impatto, è stata portata in codice rosso all’ospedale San Martino ma è sempre rimasta cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto gli agenti della polizia locale che stanno compiendo i necessari rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.