Disagi

Si rompe una conduttura idrica, allagata la piazzetta di San Nicola

Sul posto polizia locale e Ireti

Generico aprile 2023

Genova. A causa della rottura di una tubatura dell’Iren, questa mattina, la polizia locale ha interdetto l’accesso a piazzetta Marchi, lo slargo del quartiere di San Nicola vicino alla chiesa e alla fermata della funicolare.

Sul posto oltre ai vigili urbani anche i tecnici Ireti per valutare il danno e predisporre l’intervento di ripristino. La perdita d’acqua ha fatto saltare parte della pavimentazione in mattoni.

Qualche rallentamento per il traffico su corso Firenze. Disagi anche per i pedoni. La piazza è uno degli snodi centrali della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.