Precedenti

Sampdoria-Spezia: arbitraggio affidato a Fabio Maresca, al Var Doveri

Sarà la 16° volta in cui dirigerà i blucerchiati e la 13° gli aquilotti

Sampdoria Vs Inter

Genova. Sarà Fabio Maresca di Napoli a dirigere Sampdoria-Spezia, in programma sabato sera (ore 20:45) al Luigi Ferraris.

La sua squadra sarà composta dagli assistenti Colarossi e Capaldo, con Paterna quarto uomo. Al var Doveri e Longo.

Per Maresca sarà la sedicesima volta in cui arbitrerà la Sampdoria e la tredicesima lo Spezia. Per entrambe le squadre, il bilancio dei precedenti con l’arbitro partenopeo è positivo: i blucerchiati hanno collezionato 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte; mentre gli aquilotti hanno ottenuto 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Si ricorda che il derby ligure è stato considerato dalla Questura a rischio medio alto, per questo sono stati individuati due punti di raccolta per i tifosi (qui i dettagli).

leggi anche
Sampdoria Vs Juventus
Alta attenzione
Sampdoria-Spezia, per la Questura partita a rischio medio-alto: due punti di raccolta per i tifosi e più uomini per l’ordine pubblico
simona ferro - stadio luigi ferraris
Appello
Sampdoria-Spezia, l’assessore Ferro invita alla calma: “Che la rivalità sportiva non trascenda in atti di teppismo”
Sampdoria Vs Roma
Parola al mister
Sampdoria, Stankovic: “Con lo Spezia è un derby, dobbiamo rendere i nostri tifosi orgogliosi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.